La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore non sarà rimborsato ed anche qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna.
Per restituire il tuo acquisto, occorre spedire il prodotto a: Viceversa Soc. Coop Sociale, loc. Ca' Maiano 139/A - 60044 Fabriano (AN) Italy. Programmeremo noi dalla sede il ritiro dopo aver preso accordi con te.
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo una e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 10 giorni.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo sales@viceversacoop.com
Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail all'indirizzo sales@viceversacoop.com e invia il tuo articolo a: Viceversa Soc. Coop Sociale – Loc. Ca’ Maiano 139/A – 60044 Fabriano (AN) Italy
Contattaci all'indirizzo sales@viceversacoop.com per domande relative a rimborsi e resi.